Selena Gomez lascia la musica? Le sue parole terrorizzano i fan

Selena Gomez lascia la musica: la cantante potrebbe dire addio alla carriera musicale, è lei stessa ad affermarlo. Ecco le sue parole.

Selena Gomez lascia la musica
Selena Gomez lascia la musica – Adraitico24ore

Selena Gomez, cantante e attrice statunitense entrata a far parte del mondo dello spettacolo da giovanissima, potrebbe dire addio definitivamente alla sua carriera nel mondo della musica. A dirlo è lei stessa, che con le sue parole lascia poco spazio alla speranza.

Gli esordi e Disney Channel

Selena Gomez è diventata uno dei personaggi iconici di Disney Channel, ed è entrata nel mondo dello spettacolo da giovanissima, recitando nella serie I maghi di Weaverly, che l’ha consacrata come uno dei volti della TV per ragazzi. Deve a Disney anche il suo primo album da cantante, che è stato recepito con un grande entusiasmo da parte del pubblico, e che l’ha fatta emergere anche per le sue innegabili doti canore. Da quel momento in poi per lei le carriere da attrice e da cantante sono andate di pari passo e Selena ha alternato album di fama mondiale a film cinematografici.

Nata come star Disney, Selena Gomez ha preso parte a pellicole importanti, recitando al fianco di attori del calibro di Timothée Chalamet, Brad Pitt, Christian Bale e Ryan Gosling, e attualmente è impegnata nella serie TV Only murders in the building, in cui è protagonista con i colleghi Steve Martin e Martin Short. 

Selena Gomez cantante
Selena Gomez cantante – Adriatico24ore

Le abilità della Gomez però non si fermano al mondo dello spettacolo, e la giovane statunitense è anche diventata imprenditrice, fondando nel 2020 un brand di cosmetici chiamato “Rare beauty”, che sta acquisendo sempre più successo e favore da parte dei consumatori. Proprio parlando di Rare Beauty, nel podcast in cui sembra annunciare il suo addio alla musica, Selena Gomez lo ha definito “il suo regalo più grande”.

Selena Gomez lascia la musica?

La notizia che Selena Gomez potrebbe dire addio alla sua carriera da cantante riguarda un’indiscrezione circa la prossima puntata del famoso podcast americano “Smartless”, che uscirà ufficialmente l’8 gennaio. A rivelare il rumor è niente meno che la CNN, che anticipa lo scoop che vede la bambina prodigio di Disney Channel dire addio per sempre al mondo della musica.

Selena Gomez attrice
Selena Gomez attrice – Adriatico24ore

Durante la puntata del podcast Selena parla del suo futuro lavorativo e dei suoi progetti per i prossimi mesi, e stando alle sue parole, e alle indiscrezioni della CNN, la cantante avrebbe in programma solo un ultimo album prima di dire addio alla musica. L’intento di Selena Gomez sarebbe quello di dedicarsi interamente alla recitazione, campo che la vede protagonista sin dai suoi esordi in Disney Channel, e che con il passare del tempo sta occupando sempre più il suo tempo e le sue energie.

Le parole della cantante, che lasciano poco spazio a dubbi e a speranze da parte dei suoi fan, che lei stessa ha pronunciato nel podcast, sono: “ho solo un ultimo album dentro di me”. Sembra quindi che, arrivata a 31 anni, Selena Gomez voglia allentare un pò il ritmo, e per farlo abbia scelto di rinunciare alla musica, per concentrarsi unicamente sulla recitazione.

Impostazioni privacy