SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Scatta ufficialmente oggi la nuova stagione della Sambenedettese Basket, che quest’anno sarà impegnata nel campionato di Serie C, dopo aver raggiunto la promozione nella scorsa stagione.

Quasi tutti i giocatori si sono ritrovati oggi in Riviera per sostenere le visite mediche di rito presso il Centro San Tommaso di Stella di Monsampolo. Presente anche la maggior parte degli atleti provenienti dall’estero, ad eccezione di Capleton-Robinson che si aggregherà al gruppo nella serata di lunedì 27 agosto.

I nuovi arrivati, insieme ai confermati della passata stagione Quercia, Roncarolo e Quinzi, e agli under aggregati Vannucci, Rastelli e Lucenti svolgeranno il primo allenamento sotto la guida di Coach Daniele Aniello nel tardo pomeriggio odierno.

Per arrivare al meglio all’inizio del campionato, la Sambenedettese Basket svolgerà anche diverse amichevoli di preparazione, tra cui quella di sabato 8 settembre a Montegranaro contro la Sutor e di sabato 15 settembre a Teramo contro il Teramo Basket.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *