SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb sfida la Virtus Verona al Riviera delle Palme, nel match valido per la giornata numero 33 del campionato di Serie C, girone B.

 

 

Mister Giuseppe Magi, alla prima partita della sua seconda avventura in rossoblù, conferma la difesa a 3 e schiera Russotto vicino a Stanco in attacco, con Calderini e Di Massimo in panchina.

 

 

La Samb parte subito forte e al minuto numero 11 ci vuole un grande intervento del portiere Giacomel su Ilari per salvare gli ospiti. Lo stesso Ilari sciupa un’altra grande palla gol pochi minuti dopo su iniziativa di uno scatenato Russotto.

 

 

La rete del vantaggio però è nell’aria e la segna proprio Ilari al 20’, grazie all’ennesima fiammata di Russotto: 1-0 per i rossoblù e la Curva Nord esplode di gioia. La Virtus Verona prova a reagire sul finale del primo tempo, ma la Samb è ordinata in campo e va al riposo sull’1-0.

 

 

Nella ripresa, però, i ragazzi di Magi non rientrano sul rettangolo verde con lo stesso atteggiamento e la Virtus Verona trova il pareggio al 55’: Danti salta tutto solo in area di rigore e batte Sala. La Samb accusa il colpo e non riesce più a creare occasioni come nel primo tempo. Al Riviera delle Palme finisce 1-1, con il punto che serve poco ad entrambe le squadre in chiave classifica.

 

 

Samb (3-5-2): Sala; Celjak (26′ st D’Ignazio), Miceli, Biondi; Rapisarda, Rocchi (33′ st De Paoli), Gelonese (26′ st Signori), Ilari (16′ st Bove), Fissore; Russottob(16′ st Di Massimo), Stanco. In panchina: Pegorin, Di Massimo, Rinaldi, Bove, Caderini, Bove, De Paoli, D’Ignazio, Cecchini, Signori, Panaioli, Caccetta. All.: Giuseppe Magi.

 

 

Virtus Verona (4-3-1-2) : Giacomel; Lavagnoli, Rossi, Sirignano, Manfrin (33′ st Trainotti); Onescu, Giorico, Casarotto; Grbac (54′ st Rubbo); Danti (28′ st Nolè), Ferrara (33′ st Grandolfo). In panchina: Sibi, Pinton, Trainotti, Manarin, Frinzi, Rubbo, Fasolo, N’ze, Grandolfo, Daieli, Nolè, N’Cede All.: Luigi Fresco

 

Arbitro: Ilario Guida di Salerno. Assistenti: Giuseppe Pellino e Fabio Mattia Festa

 

Marcatori:  20’ Ilari (S), 55’ Danti (V)

 

Ammoniti: 17’ Ilari e 91’ Rapisarda (S), 31′ Rossi e 74’ Sirignano (V)

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *