SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Qualche ora fa vi abbiamo parlato della possibilità dell’anticipo di Samb-Renate, match valido per la prima giornata del nuovo campionato di Serie C e inizialmente previsto per mercoledì.

Adesso, però, non ci sono più dubbi, con la partita che si giocherà domenica (domani mattina sarà annunciato anche l’orario). A confermarlo è stato direttamente il presidente Franco Fedeli, intervistato telefonicamente dalla nostra redazione:

«Giochiamo domenica, il Renate ha accettato la nostra richiesta e nelle prossime ore sarà tutto ufficiale. Siamo contenti di iniziare, i giocatori stavano facendo la muffa senza gare da tre punti e ci fa piacere esordire davanti al nostro pubblico. Ci aspetta un girone molto difficile, ci sono squadre importanti, ma noi non temiamo nessuno e ci sarà ancora più gusto a vincere».

Il patron rossoblù si concede anche una battuta su Silvio Berlusconi, pronto a rilevare il Monza con Adriano Galliani e prossimo avversario della Samb alla quinta giornata.

«Io sono stato sempre un “berlusconiano”, ho stima massima nei suoi confronti e quindi sono felice che possa presto venire a farci visita. La gara d’andata con il Monza si giocherà al Riviera (il 7 ottobre ndr) e lui sarà mio gradito ospite in tribuna. Lo aspetto a braccia aperte, ma una cosa è sicura: lo voglio battere».

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *