SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono ore calde per il mercato della Samb e per il DS rossoblù Francesco Lamazza (in foto). Lo scambio Lulli-Stanco con il Pordenone sta per saltare definitivamente, con l’unica possibilità di riaprire la trattativa legata alla buonuscita da versare eventualmente all’attaccante ex Modena.
Cosa che la famiglia Fedeli non ha alcuna intenzione di fare, scegliendo a quel punto di tenersi il giocatore. I ramarri, intanto, devono liberare tre over in rosa (tra cui lo stesso Lulli) prima di poter prendere un altro giocatore in attacco.
Da qui è nata un’idea interessante da parte del Pordenone: la buonuscita di Stanco la coprirebbe la famiglia Lovisa, che però vorrebbe girare il centravanti Gerardi ai rossoblù insieme a Lulli.
In questo modo i neroverdi si libererebbero di due over con i relativi ingaggi, mentre la Samb risolverebbe il problema del nuovo attaccante con cui sostituire Stanco: anche perché il tempo passa e, con Chinellato vicinissimo al Modena, le alternative cominciano a scarseggiare.