SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Lavori in corso per la Samb sul mercato, con i rossoblù che stanno lavorando anche per dare il via ad una mezza rivoluzione a centrocampo.

Mister Giuseppe Magi ha intenzione di confermare i suoi moduli preferiti, ossia il 4-3-3 oscillabile in un 4-3-1-2 in caso di utilizzo del trequartista. Due sistemi di gioco che comunque richiedono la presenza del regista davanti alla difesa, quel giocatore in grado di dettare i tempi alla squadra.

L’allenatore pesarese vorrebbe Dario Giacomarro (in foto a destra) già punto fermo del suo Gubbio nella stagione 2016/2017. Classe ’95, parliamo di un giocatore cresciuto nel Palermo e ora a caccia di una nuova avventura.

In mezzo al campo tornerà dal prestito anche Emanuele Renzi, classe ’99 autore di 7 gol nell’ultimo campionato vissuto con la maglia del Porto d’Ascoli. Infine, è fatta per l’arrivo di Lorenzo Panaioli, stessa età di Renzi. Trequartista proviente dal Perugia, Panaioli dovrebbe svolgere le visite mediche già nella giornata di domani.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *