SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb è pronta per l’esordio nel campionato di Serie C, con i rossoblù che giocheranno domani contro il Renate al Riviera delle Palme (calcio d’inizio alle ore 16,30). Ecco le parole di Giuseppe Magi alla vigilia della sfida con i lombardi:

 

«C’è grande entusiasmo e voglia di fare, ma non dobbiamo forzare le giocate. Siamo contenti di iniziare domani, bisognerà giocare da squadra e avere pazienza, perché mi aspetto un avversario molto chiuso. Ho tanta curiosità di vedere a che punto siamo, ci siamo preparati per affrontare qualsiasi difficoltà ma ci sarà da sudare.

 

Il Renate? Avevamo studiato altre squadre che pensavano potessero capitarci, di loro conosciamo poco, siamo stati sfortunati. Domani, però, non dobbiamo pensare all’avversario, ma solo a fare una grande prestazione davanti alla nostra gente. Speriamo di aver sbagliato il meno possibile nelle nostre valutazioni, ci aspettiamo tanto da questa Samb e miglioreremo giorno dopo giorno».

 

La rifinitura della Samb, comunque, non si svolgerà allo stadio come previsto inizialmente: appuntamento al “Sabatino D’Angelo” alle ore 16,30.

 

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *