SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb non ha risolto l’enigma allenatore per la prossima stagione e l’attesa sta creando problemi ai rossoblù anche sul fronte rinnovi di contratto, con diversi giocatori che stanno aspettando l’incontro con la società per discutere della questione.

Da settimane, infatti, si parla dei vari prolungamenti, ma ad oggi non è arrivata nessuna firma. Una volta annunciato il nuovo mister, però, si inizierà con gli appuntamenti da fissare in agenda: previsti faccia a faccia con gli agenti di Conson, Esposito (in foto) e Marchi.

Nessun problema per l’accordo con il difensore ex Forlì, mentre c’è qualche dubbio su Esposito: sarà decisiva la condizione fisica del talento molisano, alle prese con un problema alla schiena che lo ha praticamente tenuto fuori per tutta la parte finale della stagione. Se si registreranno miglioramenti il tal senso, il numero 10 resterà sicuramente in Riviera.

Infine, c’è da valutare la situazione di Marchi: la volontà della Samb è quella di trattenerlo e anche il giocatore ha espresso il gradimento per la permanenza, ora non resta che trovare l’intesa economica tra le parti.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *