SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb continua la preparazione in vista dell’inizio del campionato di Serie C, che scatterà finalmente nel weekend del 15 e 16 settembre.
I rossoblù finora hanno svolto solo due match ufficiali, la sfida interna di Coppa Italia Tim vinta contro l’Unione Sanremo e la successiva partita esterna persa con lo Spezia, che ha eliminato i ragazzi di Magi dalla competizione.
La Samb, nelle occasioni citate, ha sfoggiato le nuove maglie realizzate per questa stagione: la prima rossoblù e la seconda bianca (mentre per la terza è stato scelto il colore verde). Proprio la divisa rossoblù, però, ha scatenato commenti non proprio positivi dei tifosi.
«C’è poco di storico in queste maglie, il rossoblù non è quello che per tanti anni ha simboleggiato la nostra gloriosa Samb: i colori sono più chiari, sembriamo il Catania»: questo il pensiero principale tra i tifosi, che non hanno gradito nemmeno l’addio allo sponsor tecnico Errea per passare al brand calabrese Ready Sport, totalmente sconosciuto in città.