SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una Samb praticamente perfetta batte 2-0 la Feralpisaló davanti al pubblico amico e centra la seconda vittoria stagionale. I rossoblù partono subito forte e vanno in vantaggio già al 10’ grazie al gol di capitan Rapisarda, che poi corre sotto la Curva Nord ad abbracciare il compagno Pegorin.

 

La Feralpisalò si vede solo con una fiammata di Parodi al 34’, con gli uomini di Roselli che controllano senza troppi affanni gli avversari e vanno al riposo sul risultato di 1-0. Nella ripresa la Samb torna in campo con la stessa cattiveria della prima frazione e Signori sfiora il raddoppio al 60’: bravo il portiere ospite De Lucia a respingere la conclusione ravvicinata dell’ex Modena.

 

La Feralpisalò resta in 10 uomini al 65’ per l’espulsione di Marchi e un minuto dopo incassa il 2-0 del solito bomber Stanco, che fa esplodere il Riviera e di fatto chiude la partita. Lo stesso Stanco va vicino alla doppietta personale al 75’ e Di Massimo sbaglia un rigore all’86’ ma il risultato non cambia più: una grande Samb vince, convince e si rialza in classifica salendo a quota 11 punti.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *