SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La notizia era nell’aria da ieri, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità del passaggio di Andrea Zaffagnini alla Samb. Questo l’annuncio della stessa società rossoblù:

La S.S. Sambenedettese comunica di essersi aggiudicata le prestazioni sportive del difensore classe ’88 Andrea Zaffagnini. Il calciatore bolognese vanta circa 300 presenze tra i professionisti avendo vestito le maglie del Montichiari, Andria BAT, L’Aquila, Matera e Albinoleffe dove nella stagione appena conclusa ha collezionato 31 presenze. Zaffagnini si lega al club di Viale dello Sport a titolo definitivo fino al 30/06/2020.

Oltre all’annuncio della firma di Zaffagnini, però, in casa Samb ne è arrivato un altro molto importante. Luca Gelonese, “capitan futuro” come lo ha definito Andrea Fedeli, ha infatti allungato il suo contratto con la Samb fino a giugno 2022. Questo il comunicato ufficiale del club di Viale dello Sport:

La S.S. Sambenedettese Calcio è lieta di comunicare di essersi aggiudicata le prestazioni sportive di Luca Gelonese (in foto) fino a Giugno 2022. Il giovane centrocampista la scorsa stagione si è distinto per continuità ed impegno collezionando ben 34 presenze tra campionato e play-off, condite da 4 reti, meritandosi così sul campo il prolungamento del contratto. Un altro tassello fondamentale per il presente ed il futuro rossoblù.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *