SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel tardo pomeriggio di ieri vi abbiamo riportato in anteprima le parole alla nostra redazione di Andrea Russotto, trequartista ex Napoli che ci aveva annunciato di aver scelto la Samb.

L’accordo con il suo agente è stato trovato sulla base di un contratto annuale (ma c’è un accordo verbale per una seconda stagione insieme ndr), con il giocatore che ha firmato il suo nuovo contratto negli uffici romani del presidente Fedeli ed è stato ufficializzato poco fa. Grande attesa tra i tifosi, che non vedono l’ora di accogliere il loro nuovo numero 10 in Riviera.

Una volta sistemata la questione Russotto, bisogna ora risolvere l’enigma Stanco (in foto). Su di lui sono piombate Triestina, Pordenone e Vicenza, con quest’ultime due squadre che sembrano aver aumentato il pressing nelle ultime ore.

In casa rossoblù, dunque, diventa fondamentale accelerare i tempi per definire la situazione una volta per tutte, anche perché in caso di partenza dell’ex Modena ci sarebbe poi la necessità di andare a prendere due centravanti e non più uno solo. Previsto a breve un nuovo contatto con l’agente di Stanco, che potrebbe davvero essere decisivo.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *