SAN BENEDETTO DEL TRONTO -Rinnovi di contratto, calciomercato e campi di allenamento: Andrea Fedeli, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, affronta tutti i temi del momento in casa Samb. Ecco le parole dell’AD rossoblù:
«Il DS Lamazza si sta muovendo molto sul fronte over e domani ci aggiornerà su tutto. Ha avuto un contatto anche con l’agente di Curcio (il fantasista dell’Arzachena di cui vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi ndr), non so però se abbia sparato alto sull’ingaggio. Forte? Al momento non abbiamo parlato con lui, per i discorsi portiere e attaccante c’è tempo visto che sono tasti delicati».
Poi due battute su Ferri Marini, Nanni e non solo.
«Ferri Marini guadagna tanto in Serie D e dopo il campionato fatto avrà sicuramente la possibilità di percepire un ingaggio più alto in quella categoria, certe cifre difficile che le andrà a prendere in C. Nanni? Anche lui penso che resterà in Serie D, mentre per Rocchi e Minnozzi è tutto fatto. C’è qualche problema per Giunta, ma vediamo se riusciremo a risolverlo».
Si passa al discorso campi di allenamento e rinnovi di contratto.
«Sui campi di allenamento abbiamo una promessa fatta dal sindaco su una struttura già esistente, della quale per il momento non possiamo fare il nome. Ci fidiamo della sua parola, dovrebbe essere una situazione in evoluzione. Rinnovi? Esposito ha chiesto un biennale, vedremo se mio padre vorrà accontentarlo, anche se la ritengo una richiesta senza logica. Non abbiamo ancora parlato con Conson, ma lui vive con la famiglia a San Benedetto quindi lo faremo presto».