SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb continua la caccia al nuovo allenatore (poi si penserà alla figura del DS), ma anche oggi non arrivano buone notizie per i tifosi rossoblù sul fronte panchina.

Ieri vi avevamo raccontato del mancato incontro con Giacomo Modica, con l’ex Messina che non ha raggiunto a Roma l’AD Andrea Fedeli. Nella sua testa resta sempre in vantaggio l’idea Cavese e la risposta definitiva è attesa ad ore.

A questo punto, sembrava potesse tornare calda l’ipotesi Gianluca Atzori per la Samb, ma neanche lui sembra convinto di sbarcare a San Benedetto. Secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, Atzori è rimasto scottato dall’esonero subito a Vercelli e sa bene  che un altro benservito condizionerebbe molto la sua carriera.

Il presidente Fedeli ha cambiato ben 5 allenatori sotto la sua gestione in Riviera, dato che probabilmente “preoccupa” un tecnico costretto a non sbagliare più per sperare in un pronto rilancio. Altro no in vista per la Samb? Staremo a vedere.

 

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *