SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con mister Giorgio Roselli che ha parlato alla vigilia della sfida di campionato contro la Ternana, in programma domani sera alle ore 20,30 allo stadio Liberati. Queste le dichiarazioni dell’allenatore rossoblù:

 

 

 

«A Pordenone abbiamo giocato una gran bella partita secondo me, soprattutto nel primo tempo. Naturalmente le energie spese sono state tante, siamo un po’ affaticati. A Terni quindi ci sarà turnover come ho sempre detto, la squadra è pronta. Dobbiamo attaccare alto la Ternana e creargli pressione costante, quando uno è sotto pressione gioca peggio. Servirà un’altra partita quasi perfetta per ottenere un risultato positivo domani. Il coraggio non ci manca, i ragazzi sono ambiziosi».

 

 

 

«Sono sicuro che la Ternana farà una gara rabbiosa, vorranno rispondere alla contestazione del pubblico dopo la sconfitta contro il Monza – conclude Roselli -. Se gli umbri prendono fiducia saranno guai per noi perché hanno una squadra forte, ma se gli crei problemi nelle loro debolezze possono andare in difficoltà».

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *