SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con mister Giorgio Roselli che ha parlato alla vigilia della sfida in trasferta contro la Virtus Verona, in programma domani pomeriggio alle ore 16,30:
«Oggi come avete visto Stanco non si è allenato e non partirà con noi per Verona. Ha avuto un affaticamento muscolare, pensiamo non sia nulla di grave e a breve farà degli esami specifici, ma domani purtroppo non ci sarà sicuramente. Dovremo adattare qualche giocatore da falso attaccante, possono giocare in quel ruolo sia Calderini che Di Massimo. Anche De Paoli ha caratteristiche da centravanti, vedremo cosa fare. Caccetta? È convocato e può scendere in campo in caso di necessità, com’è successo a Celjak contro la Triestina».
Roselli si coccola Calderini e non sottovaluta la neopromossa Virtus Verona:
«La Virtus Verona è una squadra completamente diversa da quelle incontrate nelle ultime giornate, hanno meno qualità di Feralpisalò e Triestina, ma sono meno pigri in fase difensiva. Loro si coprono e ripartono, sarà una partita molto particolare. Calderini? È il calciatore che finora ha preso sulle spalle la Samb, l’unico che è in grado di portare la palla avanti per aprire gli inserimenti di terzini e centrocampisti».