SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È di nuovo giornata di conferenza stampa in casa Samb, con mister Giorgio Roselli che ha parlato alla vigilia della sfida di campionato contro la Vis Pesaro, in programma domani sera allo stadio Benelli (calcio d’inizio alle ore 20,30).

 

«Dobbiamo già mettere da parte la bella vittoria sul Teramo, perché ci aspetta subito un’altra battaglia contro la Vis Pesaro. Domani farò dei cambi in alcuni ruoli, se vogliamo che il livello rimanga alto è inevitabile ricorrere a un po’ di turnover. L’ho già detto prima della scorsa partita e non cambio certamente idea. La Vis Pesaro? Nell’ultimo turno contro il Gubbio hanno dominato e saranno molto arrabbiati per la sconfitta, sarà dura per noi».

 

«Loro hanno un mix ottimo tra giocatori esperti e giovani di qualità – conclude Roselli -, in attacco non danno punti di riferimento e servirà attenzione massima per tutto l’arco del match. Sono bravi a giocare, molto forti nei calci piazzati e possono contare sulla difesa meno battuta del campionato. Ci sarà bisogno della miglior Samb per tornare a casa con un risultato positivo da Pesaro»

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *