SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riapre via Marchegiani con il doppio senso, la strada ad est del Ballarin. Nella giornata di oggi, domenica, l’Azienda Multi Servizi ha realizzato la segnaletica di cantiere che consentirà, nelle prime ore di lunedì 19 novembre, di riaprire l’asse di scorrimento sud nord tra San Benedetto e Grottammare attraverso la strada che costeggia ad est l’ex stadio Ballarin (LEGGI COSA E’ SUCCESSO QUI).

 

L’abbattimento della parte sommitale della tribuna est e l’eliminazione della pista ciclabile hanno consentito infatti di rendere percorribile nei due sensi la strada.
Si tratta comunque di zona di cantiere, vista la perdurante chiusura ad ovest di via Morosini, per cui l’ordinanza della Polizia Municipale che istituisce il doppio senso di circolazione prescrive una velocità massima di 30 chilometri orari. Inoltre pedoni e biciclette dovranno obbligatoriamente transitare lungo la pista ciclabile di via Morosini (la strada ad ovest dello stadio).

 

In questa fase di avvio la Polizia Municipale presidierà gli ingressi nord e sud dell’asse viario per supportare gli automobilisti e verificare il rispetto delle prescrizioni.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *