ASCOLI PICENO – Sabato e domenica gli attivisti di Fratelli d’Italia si troveranno in piazza del Popolo ad Ascoli Piceno per raccogliere le firme dei cittadini aventi diritto al voto (muniti di documento di riconoscimento in corso di validità) attraverso la petizione per chiedere “elezioni subito”.

 

 

«È la fine – sostiene l’on. Giorgia Meloni – di qualunque credibilità per un movimento che doveva rappresentare il cambiamento e invece si è dimostrato la peggiore partitocrazia. Avremo un governo che servirà solo a garantire una poltrona ad alcuni e gli interessi di una serie di poteri che, quelli che potrebbero vincere le elezioni non garantirebbe loro, a partire dalla Francia».

 

 

 

Fratelli d’Italia aspetta tutti coloro che vorranno aderire alla petizione affinchè si torni subito al voto per dare agli italiani la parola sul futuro Governo sabato 31 agosto h. 10-13 e 17-20 e domenica 1 settembre h. 10-13 in piazza del Popolo saranno presenti il Sindaco Marco Fioravanti, Guido Castelli responsabile nazionale Enti Locali, Luigi Capriotti portavoce provinciale, Daniela Massi capogruppo consiliare di FdI i consiglieri di FdI Francesca Pantaloni, Marika Ascarini e Vincenzo Marini e l’assessore FdI Marco Cardinelli.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *