GROTTAMMARE – L’evento ‘Principe Azzurro Summer of Colors special edition’ organizzato dall’associazione ‘Città Unica’ ha salutato la città con l’edizione 2018.
Durante la giornata sono stati regalati migliaia di gadget (t-shirt e borse), bombe d’acqua e polveri colorate che hanno animato la festa e divertito il pubblico presente.

 

«Al termine della quinta edizione – commenta soddisfatto Lorenzo Vesperini, uno dei promotori del ‘Principe azzurro ‘- possiamo affermare che l’attesa festa ha regalato molta gioia e condivisione alle tante famiglie che partecipando attivamente si sono regalati una giornata di allegria e spensieratezza. Nonostante un Ferragosto tra sole e pioggia, la festa ha regalato soddisfazione al gruppo Città Unica, che con polveri colorate di ispirazione indiana ha dipinto il pomeriggio. Il concerto dei Pupazzi e l’incredibile energia e animazione di Dj – And rapper, super richiesti in riviera, hanno scaldato l’intero pubblico presente. Un grazie a Luigi, Giampaolo, Alberto, Massimiliano, Roberto, Eleonora, Fabio, Marilisa, Tiziana, Lara, Alessandro, Salvatore, Ida, Elisabetta, Niccolò, Jacopo e le migliaia di persone che hanno preso parte alla nostra manifestazione ferragostiana rendendo l’evento riuscitissimo. Un arrivederci all’edizione 2019 con nuove emozioni e novità».

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *