SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il suo gol ha permesso alla Samb di battere la Sanremese per 1-0 nel primo turno della Coppa Italia Tim. Luca Gelonese sorride e può esultare a fine partita:

“Sono felice per il bel gol realizzato, è stata una bella azione. Abbiamo creato qualche bella giocata anche se ovviamente siamo ancora in ritardo di condizione. C’è molto entusiasmo, ripartiamo dopo una stagione importante e ci sono tanti giovani che porteranno freschezza, chi è qui da più tempo dovrà essere bravo a indirizzare gli altri. Mister Magi ci fa sentire tutti importanti, ci fa lavorare bene. Contro lo Spezia daremo il meglio per fare bella figura, è uno stimolo confrontarci con una squadra di categoria superiore”.

Queste, invece, le parole di Francesco Rapisarda, che annuncia anche l’imminente rinnovo di contratto:

“Il mister ci sta dando una precisa idea di gioco, stiamo lavorando davvero bene. Il mio rinnovo? Ne stiamo parlando da tempo e penso che in settimana si farà tutto. Io voglio restare qui e la società tenermi, non vedo problemi. La partita di oggi? Loro sono venuti per fare la gara della vita, certi match sono insidiosi. Forse ci vorrà un po’ più tempo per arrivare ai risultati sperati visto che siamo una squadra giovane, ma noi ci metteremo il massimo impegno”.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *