SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb pareggia 1-1 contro il Monza e a fine partita il presidente Franco Fedeli accetta il verdetto del campo:

«Ho visto un’ottima Samb nel primo tempo, con un gioco e un’organizzazione che non si erano viste nelle quattro giornate precedenti. Stanco mi è piaciuto tanto, oggi ha fatto una grande partita e secondo me è stato il migliore in campo in assoluto. Speriamo che giochi sempre così, per noi lui è molto importante. Nella ripresa non siamo stati bravi a chiudere la partita come spesso ci capita e abbiamo preso il gol del pareggio, credo comunque che questo sia il risultato più giusto alla fine. Le voci sulla cessione della Samb? Sono cazzate e mi infastidiscono parecchio, ripeto che se un giorno deciderò di vendere la Samb sarò io stesso a dirlo».

 

Questa, invece, l’analisi di mister Giorgio Roselli, oggi all’esordio sulla panchina rossoblù:

 

«Sono qui da quattro giorni mentre il Monza lavora insieme da anni e questo conta molto. Non si poteva fare di meglio in così poco tempo, sono soddisfatto visto che alla fine sono usciti tutti stremati dal campo, una prestazione del genere è sicuramente da apprezzare. I tifosi della Samb sono fantastici, oggi hanno dato una grande risposta per tutta la partita, sono arrivato in una piazza stupenda. Loro hanno visto l’impegno della squadra e ci sono stati applausi, ma questo deve essere solo un punto di partenza. Ora nei prossimi giorni rivedremo la partita e lavoreremo sui nostri errori».

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *