FANO – Il presidente Franco Fedeli si gode la prima vittoria della stagione e commenta così il 3-1 della sua Samb a Fano:
«Sicuramente si può dire che è stata una vittoria meritata. Peccato per il rigore sbagliato che poteva indirizzarla bene già da fine primo tempo, ma il 3-1 è comunque un bellissimo risultato. Abbiamo visto la qualità dei nuovi arrivi, ripeto che a mio avviso abbiamo costruito una squadra migliore rispetto alla scorsa stagione. Il mercato è ancora aperto, ma non mi sbilancio. Arriverà qualcuno solo in caso di cessione di un altro elemento della rosa, vediamo che succede».
Queste invece le parole di mister Paolo Montero, soddisfatto per il suo esordio sulla panchina rossoblù:
«Abbiamo visto due partite, una nel primo tempo e una nel secondo. All’inizio la squadra era più lunga mentre nella ripresa giocavamo molto più alti. Per fortuna i ragazzi hanno recepito, abbiamo cercato anche di giocare di più, di uscire palla al piede come vogliamo noi. E poi bene in fase di pressing. Non dimentichiamo che è la prima di campionato, la mia preoccupazione era il pericolo di allungarsi troppo, in Italia non ti perdonano se ti allunghi tatticamente. Tutte le vittorie sono importanti per me, questa è importante perché so che non servono delle analisi profonde per correggere determinati errori. Mercato: sono contento della rosa».