SALÒ – La sua Samb ha conquistato un punto esterno contro la Feralpi e mister Giorgio Roselli commenta così il pareggio per 1-1 a Salò:
«Sapevo che la Feralpi aveva valori migliori dei nostri ma nel primo tempo il divario è stato eccessivo, noi non possiamo permetterci di non andare su tutti i palloni. All’inizio c’era una squadra sola in campo, se non abbiamo il valore degli avversari non possiamo permetterci ritmi compassati. Viviamo una situazione particolare dopo l’ultima settimana, prendiamoci questo punto importante, se non ci mettiamo cuore non siamo competitivi, il non morire sul campo non possiamo permettercelo. Fissore? È il nostro simbolo per la grinta che ci mette».
Queste, invece, le parole dell’attaccante rossoblù Francesco Stanco: «Abbiamo conquistato un bel punto, eravamo andati in svantaggio e siamo stati bravi a restare in partita fino all’ultimo minuto. Nel primo tempo abbiamo fatto un po’ fatica, ma nella ripresa siamo cresciuti e ci prendiamo un pareggio importante in chiave playoff, vogliamo raggiungerli ad ogni costo».
«Il nostro merito è stato quello di giocare più alti nel secondo tempo, pressando molto la Feralpisalò per metterla in difficoltà – conclude Stanco -. Ci siamo anche sbilanciati molto cercando il pareggio, ma alla fine è andata bene così».