SAN BENEDETTO DEL TRONTO – «Abbiamo assistito al remake del film Johnny Stecchino. Quando Johnny va a Palermo i problemi della città siciliana gli vengono esposti nell’ordine: l’Etna, la siccità e il traffico (anziché la mafia, ndr).
Così per Urbinati i problemi della sanità non sono della Regione, che dobbiamo ringraziare, ma del governo, del sindaco che è un agit-prop, del comitato Salviamo il Madonna del Soccorso che è un’accozzaglia di invasati e di tanti cittadini che se non stanno attenti verranno denunciati per procurato allarme».
Così il sindaco Piunti risponde al consigliere regionale Fabio Urbinati (LEGGI QUI) alla Festa Rossa nella pineta di via Zara, dove il 16 agosto si è svolto il confronto pubblico “Madonna del Soccorso, quale futuro per l’ospedale?”. VIDEO
Hanno partecipato al dibattito il sindaco Pasqualino Piunti, il capogruppo Pd in Regione Fabio Urbinati, il presidente del comitato Salviamo il Madonna del Soccorso Nicola Baiocchi, il segretario della federazione provinciale di Rifondazione Comunista Gabriele Marcozzi. Ha moderato Mario Di Vito.