SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il sindaco Pasqualino Piunti ha incontrato nel pomeriggio di lunedì 2 luglio i presidenti dei comitati di quartiere. Si è fatto il punto del confronto con l’Amministrazione comunale alla fine del ciclo di assemblee pubbliche alle quali hanno preso parte gli assessori di volta in volta interessati alle problematiche sollevate.

 

Nel corso dell’incontro il capitano Giuseppe Brutti ha illustrato il lavoro che la Polizia Municipale, anche d’intesa con le altre forze dell’ordine, sta conducendo in materia di repressione dei comportamenti molesti nelle ore notturne, di corretto conferimento dei rifiuti, di controllo dell’abusivismo commerciale. Il Sindaco invece ha aggiornato i presidenti sullo stato di avanzamento del progetto della rete di videosorveglianza cittadina.

 

«E’ stato un incontro molto utile e positivo – ha dichiarato Piunti- Ce ne saranno altri perché il metodo di lavoro che abbiamo adottato mi sembra, a sentire i nostri interlocutori, quello giusto. Sono state evidenziate anche delle criticità circa il riscontro a segnalazioni di problemi ed ho assicurato il mio impegno affinché sia la struttura comunale sia le società che gestiscono servizi siano più tempestivi nelle risposte».

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *