SAN BENEDETTO DEL TRONTO – «Fabio Eleuteri mente sapendo di mentire». Il vicesindaco Andrea Assenti è infuriato con il presidente della società sportiva Cogese. «Eleuteri è stucchevole quando addossa le responsabilità al Comune sulle condizioni della Piscina Gregori». (LEGGI QUI).
«La parte ricorrente (le società Cogese e Pool Nuoto, ndr) rinunciò alla sospensiva a patto che venisse fissata l’udienza di merito in tempi ristretti. Quando fu pubblicata la sentenza parziale, il giudice ci diede ragione su due dei tre motivi del ricorso».
«La sentenza parziale non fu sospesa in quanto non fu appellata dai ricorrenti, i quali si riservarono di ricorrere in appello contro il pronunciamento definitivo, qualora fosse stato a loro sfavorevole».
«Sul terzo motivo del ricorso, cioè la relazione sull’impatto urbanistico dell’ing. Polidori, abbiamo avuto il ritiro del primo e secondo verificatore designati dal Tar, ma non è colpa nostra».
«Ormai abbiamo atteso troppo, non possiamo tergiversare ancora: il bando del project financing è pronto. Entro il mese di luglio verrà pubblicato».