SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ricorso al Tar contro il bando del Comune per la gestione dell’ex Pino Bar (nella foto il manufatto come si presenta oggi). Il contenzioso è stato avviato dall’ex gestore dello storico locale della pineta di viale Bozzi, la società Vitali Bruno Srl, rappresentata e difesa dagli avvocati Giulio Rufo Clerici del Foro di Milano e Fabio Antonio Ferrara del Foro di Pescara.
Venerdì 10 maggio sono state aperte le offerte e affidata la gestione provvisoria alla società Miami (LEGGI QUI).
Il ricorso al Tar è stato notificato al Comune il 26 aprile. La Vitali Bruno Srl chiede l’annullamento, previa sospensiva cautelare, “della deliberazione di giunta n. 46 del 28/03/2019, delle determinazioni dirigenziali settore Lavori pubblici, manutenzione e ambiente n. 340 del 09/04/2019 e n. 355 dell’11/04/2019 e del 29/01/2018, oltre che degli atti presupposti, conseguenti e successivi, comunque inerenti l’affidamento in concessione di un immobile, con relativa area di pertinenza, situato all’interno del parco pubblico
denominato “Pineta viale Buozzi” San Benedetto del Tronto”.
Il dirigente Talamonti ha quindi firmato una determina con cui ha affidato la difesa al legale del Comune, l’avv. Marina Di Concetto.