SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Francesco Chincoli è il nuovo presidente della società partecipata PicenAmbiente SpA. Succede a Catia Talamonti. Nel ruolo di vice confermato Umberto Pulcini. I soci pubblici hanno inoltre nominato  consiglieri Romano Speca e Giovanni Caucci.

 

Chincoli è espressione del Comune di San Benedetto del Tronto. La maggioranza rivierasca ha anche nominato la commercialista Antonietta Brandimarte (indicata dal gruppo di Forza Italia) e Alessandro Di Giacomo (indicato da San Benedetto Protagonista).

 

Ma andiamo con ordine. La Econord e Deco, cioè i soci privati, hanno confermato l’Amministratore delegato Leonardo Collina e i consiglieri Claudio Milanese, Nino Centorame e Valentina Di Zio.

 

Collegio sindacale: Guido Renzi e Maurizio Marucci (confermati) e Antonietta Brandimarte.

 

In definitiva tutti confermati, ad eccezione dei tre nomi fatti dal Comune di San Benedetto: Chincoli, Di Giacomo e Brandimarte.

 

L’assemblea dei soci si è svolta questo pomeriggio nella sala consiliare del Comune di Monteprandone. Per l’amministrazione di San Benedetto ha partecipato il vicesindaco Andrea Assenti.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *