SAN BENEDETTO DEL TRONTOVenerdì 1 Marzo alle ore 21.00, presso l’Auditorium Don Bosco in Via Pizzi, si terrà l’assemblea pubblica organizzata dal comitato di quartiere Marina Centro.

 

«A questo incontro molto atteso parteciperà anche l’Amministrazione Comunale nelle persone del Vice Sindaco Andrea Assenti e dell’Assessore Andrea Traini nonché alcuni esponenti della Polizia Locale» scrive Pietro Canducci.

 

«Le importanti tematiche di cui si discuterà saranno: Piazza Montebello ed il suo progetto, il Decoro Urbano, Movida e Sicurezza Pubblica, Parcheggi Piazza San Giovanni Battista/Viabilità ed il Conferimento dei Rifiuti. Per tutte queste ragioni l’Assemblea che si terrà Venerdi 1 Marzo p.v. riveste un’importanza fondamentale per cui tutto il Quartiere è chiamato ad una partecipazione numerosa ed attiva. Solo in questo modo Marina Centro ed il suo Comitato possono continuare ad avere l’opportunità e la forza di sottoporre all’attenzione di chi ha un ruolo decisionale i tanti problemi della nostra comunità.

 

E’ necessario quindi che il percorso virtuoso intrapreso dal Comitato, che prevede l’ascolto quotidiano delle esigenze di tutti ed il corretto e collaborativo rapporto con l’Amministrazione Comunale, trovi la giusta continuazione nella massiccia partecipazione di cittadini, commercianti e Associazioni che Venerdì finalmente avranno l’opportunità di esprimere il proprio parere o fare le giuste domande, ricevendo le conseguenti risposte, in relazione a tematiche per le quali in questi mesi sono stati spesi e scritti fiumi di parole».

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *