Chiede aiuto a ChatGPT per scommettere al superenalotto e lotterie e vince una fortuna

Ha chiesto aiuto a ChatGPT per le scommesse a superenalotto o lotteria: questa persona ha vinto. Ma come è possibile?

Aiuto chatgpt e vince alla lotteria
Aiuto chatgpt e vince alla lotteria

Tutti sperano un giorno di poter vincere al superenalotto o alle lotterie a disposizione. Una persona ha provato a chiedere aiuto a ChatGPT e ha vinto. Tutti si stanno chiedendo come sia stato letteralmente possibile.

ChatGPT per vincere al superenalotto

Con ChatGPT è possibile fare proprio tutto, così come vincere al superenalotto? Per chi ancora non conoscesse l’applicazione, questa si basa sull’intelligenza artificiale e sembra essere illuminante per moltissime cose se usata nella maniera corretta.

Vincita superenalotto
Vincita superenalotto

Può ideare video o foto, testi oppure aiutare qualcuno a vincere al superenalotto consigliando come giocare. È la storia di Patthawikorn Boonrin e questa persona è diventata famosa sui social dopo aver raccontato la sua storia.

Come ha fatto a vincere l’uomo che ha usato ChatGPT?

Il portale fai.informazione ha spiegato tutta quanta la faccenda. L’uomo ha voluto rendere pubblico il procedimento e anche la sua vincita, tanto da incuriosire tantissime persone in ogni parte del mondo. Non ha usato metodi o applicazioni particolari, bensì l’intelligenza artificiale. Ha fatto delle domande al ChatGPT chiedendo di poter generare dei numeri vincenti.

Sono stati generati i numeri 57 – 27 – 29 e 99. Questi sono numeri che ha deciso di giocare, scommettendo sulle sue domande e la risposta dell’intelligenza artificiale. L’uomo non è diventato ricco, per nulla. Ha vinto infatti 55 dollari ma il fatto che li abbia vinti con l’aiuto di AI ha incuriosito tutti quanti.

Vincita con ChatGPT
Vincita con ChatGPT

Patthawikorn attraverso i social ha spiegato che dopo aver spiegato il suo metodo, il suo profilo è stato travolto dalle domande e dai messaggi.

L’uomo ha voluto spiegare che da tempo chiedeva dei numeri tramite le classiche domande che si possono porre. L’applicazione ha anche risposto di non essere troppo ossessionato dal gioco ma di uscire e dedicarsi all’attività fisica. Comunque sia, 55 dollari sono stati vinti grazie ai numeri dati dalla AI: un caso, fortuna o studio approfondito dei numeri e delle variabili?

Gli esperti in materia stanno cercando di capire se sia stata fortuna e una coincidenza. Sembra che nessuno abbia più vinto in questo modo o comunque non lo abbia fatto sapere. Ora nel mondo moltissime persone stanno provando a chiedere all’intelligenza artificiale di generare dei numeri e provare a giocarli. I professionisti del settore hanno invitato a giocare ma non farla diventare realmente una ossessione, perdendo comunque dei soldi per ogni giocata.

Impostazioni privacy