SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Seconda serate di applausi e bis per ‘Passeggiando tra le note’, l’evento musicale di tre giorni organizzato dal comitato di quartiere Albula centro in collaborazione con l’associazione ‘Noi per San Benedetto’, con il patrocinio del comune di San Benedetto del Tronto.

 

La serata di venerdì 10 agosto ha avuto come protagonista il tango, con il complesso ‘Rosariodetango’ composto  dal noto maestro Sergio Capoferri che ha incantato tutti con la sua fisarmonica,  da Alessio Giuliani che ha ammaliato con il suo violino, e con un ospite speciale, Luigi Travaglini e la sua chitarra classica, che sul finale ha fatto rimanere tutti attaccati alle sedie. I presenti hanno fatto più volte richieste di bis, e non se ne sarebbero più andati. Sono stati eseguiti i brani più conosciuti di Astor Piazzolla, il tutto condito dalla calda voce di Luca Sestili, presentatore della serata.

 

Sabato 11 agosto alle 21,30 la terza e ultima serata, che vedrà protagonista l’opera lirica. La pianista Sabrina Gentili, la soprano Romina Assenti, il tenore Tommaso Mangiafesta e il basso Marco Simonelli delizieranno il pubblico con celebri romanze di Giuseppe Verdi, Giacomo Puccini e Gioacchino Rossini. L’evento, che si svolgerà in piazza Andrea Pazienza, è ad ingresso gratuito.

 

Un ringraziamento particolare agli sponsor che hanno reso possibile l’evento: Supermercati Elite, Piemme Estintori, Eurokem Italia, gruppo Avis di San Benedetto del Tronto, Yamamay, Ottica Talamonti, Concessionaria Volvo Tribuzi di Alba Adriatica e Fava New Line.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *