SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ieri era presente insieme a tutta la Samb al Palariviera, per partecipare al documentario sul Ballarin e in generale ad una grande serata a forti tinte rossoblù. Parliamo dell’AD Andrea Fedeli, che ha raccontato le sue sensazioni alla nostra redazione:
«Quello di ieri è stato un evento bellissimo, sono contento di averne fatto parte. Il Ballarin è storia e spero che la serata di ieri sia utile anche per il futuro. Chiunque entra a San Benedetto passando da nord transita attraverso il Ballarin e una struttura simile non merita di essere ridotta in quelle condizioni. Il Comune ha i propri interesse nel voler demolire, ma naturalmente la città non accetterebbe questo dato il valore storico del posto: non è una situazione facile, ma speriamo si risolva presto».
Andrea Fedeli ha parlato anche della prossima sfida di campionato della Samb, in programma domenica pomeriggio a Teramo (calcio d’inizio alle ore 18,30):
«Per come lavorano durante la settimana i ragazzi meritano 10 e lode, percepisco una grande voglia di rivalsa dopo il k.o all’esordio. A me e mio padre non era mai capitato di perdere alla prima giornata in 25 anni di calcio, la botta si è fatta sentire. C’è grande fiducia nel gruppo e in mister Magi, speriamo che contro il Renate ci sia stata solo un’ansia da prestazione. A Teramo avremo subito delle risposte e siamo carichi per affrontare questa partita. Leavens? Stiamo aspettando che il giudice nomini un tutore, ha 17 anni e ancora non può firmare il contratto. Massimo qualche settimana e anche il talento belga sarà a disposizione».