Oroscopo dei viaggi: dimmi di che segno sei e ti dirò dove andare

In questo oroscopo dei viaggi abbiamo associato ai segni zodiacali una meta in cui viaggiare: qual è la tua destinazione?

Un viaggio per ogni segno
Un viaggio per ogni segno – Adriatico24ore.it

Ogni viaggio ha un carattere definito e distinto, e non tutti i viaggi sono ideali per tutti i gusti. Al contrario, in base alla propria indole, ci sono viaggi perfetti e altri da evitare. Ecco quali sono le destinazioni perfette in base a quello che dicono le stelle.

Oroscopo dei viaggi: a tutta natura e adrenalina 

Partiamo dai segni del Cancro, Capricorno e Pesci. Questi tre segni sono caratterizzati da un’indole impulsiva e misteriosa, amano le sfide e si trovano a loro agio in ambienti semplici, senza troppi fronzoli, ma autentici e selvaggi. Per loro il viaggio è avventura, scoperta, contatto con il territorio al suo stato più wild, ecco perchè dovrebbero pensare di fare un viaggio in Scozia. Qui si raccolgono storia, natura e avventura, e il camping è la soluzione di alloggio ideale per questi segni così spavaldi e amanti delle situazioni più selvagge.

Chi invece in un viaggio cerca emozioni forti e adrenaliniche sono i segni dello Scorpione, Sagittario e Gemelli. Loro vogliono sentire i brividi, e non hanno paura di lanciarsi in viaggi anche un pò rischiosi. Per loro sono perfetti i trekking, i tour in quad, il rafting e i viaggi a lungo raggio verso mete insolite e incontaminate. Per esempio, la Norvegia e l’Europa del Nord rappresentano per loro una vera sfida, sia a livello climatico che paesaggistico, e la voglia di spingersi dove vanno in pochi è tantissima.

Luxury e relax vs vacanza gourmet

Un viaggio per ogni segno
Un viaggio per ogni segno – Adriatico24ore

Acquario, Bilancia e Vergine quest’anno hanno bisogno di rilassarsi, e non ne vogliono sapere di tour faticosi e vacanze in movimento. Gli ultimi mesi sono stati pesanti, e per staccare la spina vogliono abbandonarsi al lusso dei glamping e dei resort nel bel mezzo del nulla, coccolati da mille servizi e con piscine naturali e artificiali a disposizione. Insomma: quest’anno per loro solo il top del top, e la Spagna può offrire loro tutto quello che cercano.

Vacanza gourmet invece per Toro, Ariete e Leone, che anche in vacanza non rinunciano al buon cibo e alle esperienze che allietino non solo gli occhi e lo spirito, ma anche il palato. Per loro niente tenda quest’anno, ma strutture comode con un bel ristorante in loco, e quale paese migliore della nostra bella (e buona) Italia per mangiare bene circondati dalla bellezza? Alcuni potrebbero essere tentati dalla Francia…ma da noi si mangia meglio!

Impostazioni privacy