SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il rossoblù riesce sempre a brillare ovunque e qualche mese fa ha fatto parlare di sè anche a Londra, dove un giocatore di proprietà del blasonato Chelsea di Roman Abramovich si è divertito a posare con una maglia molto particolare.

Parliamo di Ola Aina, giovane difensore nigeriano classe ’96 lo scorso anno in prestito all’Hull City, che ha ricevuto in regalo la gloriosa divisa della Samb dal tifosissimo e nostro lettore Nicholas Rosati, in vacanza nella capitale inglese a fine giugno.

Foto, video e Instagram stories per Ola Aina, che a quanto pare si è subito affezionato ai colori del vino e del mare, lasciandosi andare anche ad un «Forza Samb» sui suoi social.

La curiosità è che ora la stessa africana brilla in Serie A, dove è approdato in prestito e ha già esordito con la maglia del Torino. La sua corsa e qualità si sono subito viste anche contro una big come la Roma, ma adesso l’appassionato rossoblù vuole provare ad imporsi definitivamente nel calcio italiano.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *