“Non deve passare come pulito”, De Martino e i 4 VIP che avrebbe frequentato

Alessandro Rosica, noto come l'”Investigatore social”, ha presentato una lista di quattro personaggi famosi che Stefano De Martino avrebbe frequentato.

De martino frequentato
De martino, chi avrebbe frequentato – adriatico24ore.it

Quando si tratta di pettegolezzi, le prime voci d’interesse per gli italiani sono sempre rivolte a Stefano De Martino e Belen. Il conduttore ha toccato argomenti legati alla fine di una relazione, sottolineando la sua intenzione di non rivelare dettagli della sua vita privata. Al contrario, la presentatrice argentina ha dichiarato di essere stata tradita più volte, affrontando un periodo difficile da cui è emersa con un nuovo amore e una maggiore consapevolezza.

A prendere la parola è stato soprattutto Alessandro Rosica, noto come l’investigatore social, il primo a diffondere la notizia bomba del gossip su Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Nonostante le accuse di bugie, Rosica ha avuto la sua rivalsa grazie alle confessioni di Belen, che ha ammesso di essere stata informata ma di aver ignorato certe ricostruzioni. Durante una live Instagram infuocata, Rosica ha dettagliato il “metodo De Martino” e la sua relazione con miss Boomerissima.

Le rivelazioni di Rosica

Durante un’ora di diretta, Rosica ha analizzato la situazione, criticando la narrazione che cerca di dipingere Stefano De Martino come un angelo e Belen come la colpevole. Ha descritto De Martino come un personaggio molto forte nel mondo mediatico, sottolineando il suo successo televisivo e il buon rapporto con Maria De Filippi. Rosica ha affermato di aver parlato con donne famose e non, mantenendo l’anonimato per proteggere la loro privacy.

Stefano De Martino frequentazioni
Stefano De Martino – adriatico24ore.it

Secondo le testimonianze raccolte da Rosica, De Martino avrebbe un approccio standardizzato: “Bella, dove sei? Quando passi da Napoli, scrivimi. Che bella che sei“. Le donne coinvolte avrebbero confermato di essere rimaste affascinate dal suo modo di corteggiare. Rosica ha svelato dettagli sulle feste in barca e il coinvolgimento degli amici di De Martino nel processo di avvicinamento alle donne.

I 4 nomi dei VIP che De Martino avrebbe frequentato

Secondo l’esperto di gossip, la relazione tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi sarebbe iniziata nel 2018, quando entrambi erano liberi da altri legami. Rosica ha parlato di una passione intensa che si è sviluppata anche dietro le quinte dei programmi televisivi. Nonostante il ritorno di De Martino con Belen, la relazione con Marcuzzi sarebbe ora limitata a un’amicizia.

De martino sorriso
De martino – adriatico24ore.it

Rosica ha anche citato altri nomi nel corso della live, come Antonella Fiordelisi, Madalina Ghenea e Andrea, sostenendo che De Martino avrebbe avuto relazioni con loro mantenendo riservatezza per proteggere la sua famiglia e la sua carriera televisiva.

Tra le rivelazioni, emerge che, anni dopo la fine della sua relazione con la cantante Emma Marrone, De Martino avrebbe ripreso a frequentarla. Questo incontro avrebbe causato un forte conflitto tra Emma e Belen, anche se il pubblico non ne era a conoscenza. Successivamente, De Martino sarebbe tornato con Belen come se nulla fosse accaduto, tutto ciò mentre la coppia aveva già avuto il loro figlio Santiago.

Impostazioni privacy