MONTEPRANDONE – Confermato. La band di Beppe Carletti (tastiere) Cico Falzone (chitarre), Daniele Campani (batteria), Massimo Vecchi (basso e voce), Sergio Reggioli (violino, percussioni e voce) e Yuri Cilloni (voce), si esibirà il 29 giugno a Centobuchi, in occasione della festa di Sant’Anna.
Con l’uscita dell’ultimo album, Milleanni nel 2017, si è amplificata la vocazione live della band – che fa 90 concerti ogni anno con una media di 1 milione di spettatori: partita per il tour il 5 luglio 2019 da Cesenatico, per poi toccare capillarmente tutta la penisola, approderà alla festa della patrona delle partorienti, nel Piceno, che genera ogni anno tante aspettative e si rivela sempre così suggestiva quanto attesa dalla comunità.
Dopo la celebrazione del rito religioso, che avrà luogo durante tutta la giornata del 26 con la processione della effige della Santa fino a Monteprandone, lo spirito ludico della festa prenderà il sopravvento. E dal 27 al 31 tanto cibo, risate e intrattenimento di prima qualità, con il concerto dei Nomadi a suggellare la voglia di musica dei tanti che non si perderanno la rinomata sei giorni di Sant’Anna.