Ti ricordi Rick Astley? Per lui il tempo non è passato, e fa ancora ballare tutti

Per lui il tempo non è passato, Rick Astley è ancora come lo abbiamo visto la prima volta e ci fa ballare nello stesso modo 

Cantautore, musicista e conduttore radiofonico, negli anni ottanta Rick Astley ha rappresentato una vera e propria icona indiscussa della musica pop.

Ti ricordi Rick Astley? Per lui il tempo non è passato
Ti ricordi Rick Astley? Per lui il tempo non è passato – (Fonte: IG @officialrickastley) – adritico24ore.it

Elegante, raffinato, idolo delle masse, il musicista inglese è riuscito a far ballare un’intera generazione al suono della sua voce.

Nonostante di tempo, da allora, ne sia passato parecchio, Rick Astley non ha di certo perso il suo smalto né la sua grinta, e ora alla soglia dei sessant’anni ha organizzato un tour a dir poco indimenticabile che toccherà le principali città europee.

Rick Astley, ecco com’è diventato

A dare l’annuncio è proprio lui attraverso il suo profilo Instagram: il cantante, infatti, è uno che utilizza molto il social più frequentato dai giovani. E così facendo, dimostra anche di saper azzerare il divario generazionale che uno potrebbe aspettarsi. Ancora pieno di energie, Rick Astley approfitta dei social per mettersi in contatto con tutti i suoi fan e il pubblico che non vede l’ora di vederlo dal vivo.

Ti ricordi Rick Astley? Per lui il tempo non è passato
Ti ricordi Rick Astley? Per lui il tempo non è passato – (Fonte: IG @officialrickastley) – adritico24ore.it

In particolare, all’interno di questo post che ha pubblicato sul suo profilo instagram, il cantante lancia un annuncio semplicemente clamoroso. Pare, infatti, che Rick Astley e il suo team abbiano  deciso di aggiungere una data in più al tour che si terrà nel corso del 2024 dal titolo “Europe”.

In particolare, è a Berlino che il cantante britannico ha deciso di fermarsi una volta in più e allungare la sua permanenza in Germania fino al dieci marzo 2024. Sempre via social Rick Astley ha fatto sapere che sarà possibile acquistare i biglietti per questo promettente e soprattutto sfavillante tour già dalla giornata del 14 luglio, a partire dalle ore dieci del mattino.

Insomma, per tutti coloro che da tempo aspettavano l’occasione di potersi godere uno spettacolo del bravissimo Rick Astley, questa è un’occasione imperdibile. Il suo esordio risale al lontano 1987, al suo attivo conta 8 album realizzati in studio e tanti successi che hanno scalato le classifiche mondiali, come Never Gonna Give You Up e Take Me to Your Heart.

Successi indimenticabili che adesso i suoi fan sparsi in tutta Europa potranno riascoltare dal vivo, cantati e suonati dal loro beniamino, grazie al tour che promette di essere un successone.

Impostazioni privacy