MONTEPRANDONE – «Le persone al centro dell’amministrazione, i progetti per lo sviluppo del territorio e i settori vitali per la comunità della collina e della vallata», così ha introdotto l’illustrazione del programma elettorale Sergio Loggi, candidato sindaco della civica Cittadini in Comune. La presentazione si è svolta questa mattina, con i 16 candidati, presso l’hotel San Giacomo. Il programma è riportato in una pubblicazione che ha la struttura di un magazine. VIDEO
I candidati della civica Cittadini in Comune
Sergio Loggi candidato sindaco. Candidati consiglieri: Sergio Calvaresi (pensionato), Sara Catalini (architetta), Martina Censori (impiegata amministrativa), Marco Ciabattoni (fisioterapista), Massimiliano Coccia (agente di commercio), Meri Cossignani (già presidente del Consiglio con delega alla Cultura), Christian Ficcadenti (imprenditore), Fernando Gabrielli (presidente del Consiglio e assessore ai Lavori pubblici uscente), Roberta Iozzi (responsabile sviluppo prodotto), Daniela Morelli (insegnante e assessore uscente all’istruzione), Massimiliano Narcisi (imprenditore edile), Simone Papili (imprenditore), Anais Pedroni (studentessa e atleta), Antonio Riccio (commerciante), Marco Romandini (imprenditore), Gianpietro Vallorani (imprenditore).
In un prossimo video-articolo, Loggi spiega i suoi rapporti con il Pd e la posizione della sua lista sull’ospedale unico.