FOLIGNANO – Fra le candidate allo scettro di “Miss Italia” c’è anche la bellissima Simona Viola, diciannovenne residente a Folignano, studentessa all’Istituto Biologico Mazzocchi di Ascoli Piceno.
Alla finalissima del concorso nazionale di bellezza che si svolge a Jesolo, Simona avrà il numero 27 e potrà essere votata ai numeri di telefono e sms che verranno forniti in diretta durante la trasmissione.
La bellissima Simona alle semifinali di Mestre ha conquistato il pass per le finali di Jesolo dove farà parte del gruppo delle 80 ragazze che si contenderanno la prestigiosa fascia di Miss Italia venerdì 6 settembre, in diretta su Raiuno con la conduzione di Alessandro Greco.
Simona Viola la settimana scorsa aveva vinto la fascia di Miss Cinema Marche e a Mestre ha confermato la sua bellezza e la sua personalità. La fascia di Miss Cinema Marche potrebbe farle conquistare anche l’ambito titolo nazionale.
Simona Viola è alta 170 cm, ha i capelli castani e gli occhi marroni, un sorriso luminoso e una bellezza tipicamente mediterranea. Ha praticato ginnastica artistica, ama andare al cinema e fare lunghe passeggiate con il suo cane Dylan, Labrador di tre anni.
Assieme a lei, altre finaliste marchigiane a Miss Italia venerdì. Ci saranno infatti anche la recanatese Giulia Ciarlantini (Miss Marche), Maria Gabrielli di Macerata (Miss Riviera Marche) e la Fermana Gaia Foglini (già Miss Roccafluvione e poi Miss Sorriso Marche).
Appuntamento quindi con il televoto a venerdì 6 settembre su Raiuno
(Annalea Vallesi)