Meghan e Harry, il cambiamento che fa temere il peggio per la coppia

Si parla di problemi tra Meghan e Harry, un cambiamento in particolare fa presagire una condizione non proprio rosea per la coppia.

Meghan e Harry
Meghan e Harry

É ormai noto a tutti che recentemente i rapporti tra il Duca e la Duchessa di Sussex siano stati piuttosto difficili nell’anno che si è appena concluso. Sono molti i fattori che hanno contribuito a creare instabilità, dalla pubblicazione del libro ai problemi finanziari. Meghan e Harry si trovano ora davanti a un cambiamento che fa pensare al peggio.

Meghan e Harry, il cambiamento inaspettato

La coppia di Duchi ha molto spesso fatto parlare di se, in primo luogo per le tendenze piuttosto anticonformiste rispetto alle rigorose etichette della Famiglia Reale, per poi distaccarsi completamente rendendosi indipendenti.

I due infatti non sono nuovi a scoop riguardanti proprio i reali. L’uscita del libro Spare, l’autobiografia del principe Harry, ha creato non pochi tumulti tra i reali inglesi, ampliando dissapori e incrinando rapporti. Nonostante le vendite del libro siano andate molto bene in tutto il mondo, Italia compresa, la coppia sembrerebbe però avere problemi finanziari. La fondazione Archewell, fondata dai Duchi 2020, è in costante perdita, molti dei loro progetti hanno visto una fine prematura e non particolarmente felice e Meghan è tornata sugli schermi, per la pubblicità del caffè.

Meghan e la mamma
Meghan e la mamma

Sembrerebbe dunque che la coppia non riesca ad avere una propria indipendenza senza l’appoggio della Famiglia Reale. Recentemente Harry sarebbe stato sollecitato da Lady Markle a trovarsi un impiego per far fronte alla loro situazione economica, il che sembrerebbe aver portato il principe a prenotare una stanza d’albergo tutta per se. Ovviamente i fatti non fanno che alimentare gossip e voci mai confermati riguardo tradimenti da entrambe le parti. Un recente cambiamento avvenuto in casa fa pensare al peggio per le sorti della coppia.

Cosa succede tra i due

Non è stato l’allontanamento di Harry per non sentire lamentele a far nascere i sospetti sulle condizioni della coppia, bensì qualcosa che riguarda i figli. É noto come la coppia non gradisca affidarsi alle tate già da quando si trovavano a palazzo, motivo per cui alla nascita di Archie, il loro primogenito, la Mamma di Meghan, Doria Ragland, si era trasferita a vivere da loro.

Harry e Doria
Harry e Doria

La storia si ripete e sembrerebbe che questa volta la suocera del principe si sia trasferita da loro per badare ai bambini mentre la coppia è impegnata in lunghe assenze per motivi di lavoro. Doria Rogland è una figura da sempre molto vicina ai Sussex, un sostegno non solo per la figlia Meghan ma anche per il Principe Harry e i bambini. Non si tratta di una semplice nonna, ma di una donna che ha preso lezioni di baby sitting in modo professionale. Per alcune voci di corridoio, la presenza della mamma di MEghan in casa Sussex non sarebb in realtà un buon segno sulla situazione della coppia.

 

Impostazioni privacy