SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Matteo Orfini arriva a San Benedetto per cambiare il Pd. Il presidente nazionale dem sarà in Riviera alla fine della prossima settimana per un incontro pubblico sul futuro del Partito Democratico. Sono in via di definizione la data precisa e l’orario dell’appuntamento che si svolgerà presso la Casa del Pescatore di viale Marinai d’Italia. Il deputato torna nella città delle palme dove era stato il 23 settembre 2017  (foto) per la campagna elettorale delle elezioni politiche del 4 marzo 2018, che ha visto il partito precipitare al 19%.

 

La nuova visita è dettata dalle elezioni europee del 2019, dai congressi e dal futuro del Pd. Il presidente dem lo scorso 15 settembre alla festa della rivista Left Wing, a Roma, ha proposto di rifondare il partito, proprio in vista delle europee.

 

Per quanto riguarda San Benedetto si dovrà decidere se lasciare l’attuale struttura, con i tre circoli: sud, centro, nord e l’Unione comunale oppure tornare all’antico con un solo organismo: l’Unione comunale, ammesso che il Pd non si sciolga.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *