MASSIGNANO – Lunedì 9 luglio alle 21:30 a Massignano in Piazza Garibaldi sarà presentato il programma delle manifestazioni estive. Saranno presenti il Sindaco di Massignano, Massimo Romani, il Presidente della Pro Loco Luca Ricci e i rappresentanti delle associazioni paesane. L’estate massignanese 2018 sarà caratterizzata da un ricco e variegato calendario di appuntamenti che renderanno piacevole il soggiorno agli ospiti e arricchiranno l’estate dei massignanesi.

 

Il programma prevede iniziative ed attività che soddisferanno tutti i gusti: concerti, cabaret, mostre, tornei sportivi, momenti conviviali, appuntamenti culinari e … tanta tradizione e tipicità. Tutto questo in uno scenario tra i più belli del piceno, che va dal mare alla verdeggiante collina, fino ad arrivare al caratteristico centro storico.

 

Appuntamento principale dell’estate sarà la tradizionale e più antica Sagra del piceno, la Sagra delle Frittelle, arrivata quest’anno al sessantesimo anno d’età. Per l’occasione è stato organizzato un evento speciale, un appuntamento di anteprima ed altre iniziative correlate.

 

Lunedì, durante la presentazione del programma, si esibirà in Concerto il “Complesso Filarmonico di Castelfidardo – Wind Ensemble” diretto dal Mo Rinaldo Strappati con musiche di A. Bixio, A. Piazzolla, S. Endrigo, J. Morali, H. Mancini, A. Silvestri, D. Francia, T. Puente

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *