SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono bastati venti minuti di pioggia per allagare alcune zone della città. Sott’acqua viale De Gasperi, via San Martino, via Alfieri. In ammollo anche i pontini di via Virgilio e Voltattorni che però non sono stati chiusi in quanto l’acqua è defluita con una certa rapidità.
Viale De Gasperi e tutta la zona intorno al Municipio si è allagata perché si è bloccato l’impianto di sollevamento delle acque piovane di via Asiago. Ora è ripartito e la situazione si è normalizzata.
Via San Martino e Alfieri si sono trasformate in paludi perché l’acqua tornava indietro dalle fogne in quanto non riuscivano a reggere la portata.
Incidente verso le 8.30 sulla provinciale per Monteprandone. Un’auto guidata da una donna, a causa dell’asfalto scivoloso per la pioggia, si è ribaltata mentre scendeva verso Porto d’Ascoli. Traffico bloccato e sul posto i vigili urbani e i vigili del fuoco, per monitorare la perdita di carburante della macchina. Per fortuna la donna è uscita illesa dall’abitacolo. Vero le 9.30 il traffico è tornata alla normalità.