SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con mister Giuseppe Magi che ha parlato alla vigilia della sfida di campionato contro il Gubbio (calcio d’inizio alle ore 18,30):

 

 

«Tanti giocatori hanno la riserva accesa, in questa settimana abbiamo cercato soprattutto di recuperare le energie fisiche e mentali dopo la partita di Rimini. Cecchini non è convocato, così come lo squalificato Miceli e i lungodegenti Zaffagnini, Di Pasquale e Brunetti. Nonostante questi problemi, però, c’è tanta voglia di andare oltre i propri limiti nelle ultime due partite e chiudere al meglio la regular season. Il passaggio alla difesa a 4? Può succedere anche a gara in corso, cambiare se non siamo convinti potrebbe essere un problema».

 

 

«Russotto è recuperato, deciderò domani sul suo utilizzo dall’inizio – conclude Magi -. Noi vogliamo fare una grande gara e prenderci tre punti pesanti in chiave playoff, anche per arrivare più tranquilli al derby contro la Fermana. Adesso pensiamo solo al Gubbio, siamo concentrati sulla battaglia contro di loro e vogliamo affrontarla nella maniera migliore possibile».

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *