SAN BENEDETTO DEL TRONTO – novembre sarà costituita a San Benedetto del Tronto  la Federazione Assoittici Regionale Confesercenti Marche, un contenitore importante per la partecipazione degli operatori del settore ittico che attraverso il confronto e lo scambio di idee ha come obiettivo l’assistenza  e il  servizio agli  operatori del settore, su accesso, partecipazione bandi e finanziamenti al settore.

 

 

La campagna di sensibilizzazione è il primo impegno della costituente in relazione a progetti e proposte per il contrasto alla plastica in generale e in particolare di quella in mare. 

 

 

Assoittici, Associazione degli operatori ittici al dettaglio di Fiesa Confesercenti, impegnata nella lotta al contenimento dell’uso indiscriminato delle materie plastiche e nel contrasto alla diffusione della plastica in mare, ha adottato il seguente decalogo per la condivisione delle buone pratiche consumistiche quotidiane.

 

Cittadini consumatori e imprenditori possono essere uniti per la salvaguardia dei nostri mari, per liberare le acque marine, lacustri e fluviali dalla plastica. Ci guadagna l’ambiente, ci guadagniamo tutti. Per un mondo più pulito.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *