COSSIGNANO – Il dott. Giancarlo Vesperini eletto sindaco di Cossignano. Vesperini ha svolto la professione di otorinolaringoiatra all’ospedale Madonna del Soccorso fino alla pensione. E’ stato consigliere comunale a San Benedetto ed ora ha tentato con successo l’ascesa al Comune di Cossignano .
Questo il nuovo consiglio comunale di Cossignano.
Giancarlo Vesperini sindaco. Consiglieri di maggioranza: Roberto De Angelis, Elio Capecci, Daniela Silvestri, Federico Buffone, Silvana Michetti, Giovanna Cataldi, Roberto Maroni.
Consiglieri di minoranza: Arianna Pasqualini (candidata sindaco), Samuele Di Pizio e Antonio Mascitti.
Gli auguri di buon lavoro al neo sindaco di Cossignano da parte dei sostenitori sambenedettesi: il segretario comunale dell’Udc-Popolari Laici Fabrizio Capriotti e il capogruppo Udc Domenico Pellei.
«L’area popolare e moderata del nostro territorio – affermano i centristi in una nota stampa – esprime grande soddisfazione per il riconoscimento ottenuto da una persona di indubbia esperienza e grande professionalità.
Che saprà mettere a disposizione della comunità di Cossignano il suo impegno e la sua capacità di valorizzare tutti i consiglieri del suo team».