SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con mister Giorgio Roselli che ha parlato alla vigilia della sfida di campionato contro il Ravenna, in programma domani pomeriggio allo stadio ‘Bruno Benelli’ (calcio d’inizio alle ore 14,30). Ecco le sue dichiarazioni:

 

«In questo momento abbiamo una rosa abbastanza corta, ma dobbiamo fare il massimo con gli uomini che ci sono a disposizione. In Coppa Italia ho scoperto alcuni giocatori che possono essere affidabili e ci punterò, scendendo in campo ogni tre giorni è fondamentale avere alternative. Servirà tempo e un pizzico di fortuna per alzare l’asticella, i ragazzi stanno migliorando e già domani mi aspetto risposte importanti nel modo di affrontare la partita.

 

Rinforzi dal mercato? Non posso pensare a chi parte e chi arriva a gennaio, devo lavorare al massimo con gli uomini che ho adesso. Il Ravenna? È una squadra di qualità, a Fermo sono stati assatanati e cattivi agonisticamente. Non mi aspetto che la Samb vada lí a dettare legge ma voglio vedere dei passi avanti. Domani cambieremo qualcosa in formazione, ma la base sarà la stessa».

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *