SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb continua la preparazione in vista della prossima sfida di campionato, con i ragazzi di mister Roselli che saranno impegnati domenica pomeriggio in trasferta contro il Fano (al “Mancini” si gioca alle ore 14,30).
L’allenatore rossoblù deve tener conto del fatto che quella con i granata sarà la terza partita in una settimana per i suoi, con molti giocatori apparsi stanchi già mercoledì nel finale di gara contro l’Imolese.
Diamo un’occhiata, dunque, a chi sta meglio in casa Samb, partendo da Carlo Ilari: il centrocampista mercoledì ha trasformato la squadra con il suo ingresso in campo al posto di Bove e ha trovato anche il gol vittoria. Non ci sono dubbi, a Fano partirà titolare.
Anche la coppia centrale difensiva Biondi–Di Pasquale si è ben comportata contro l’Imolese e Roselli potrebbe schierare almeno uno dei due dal 1’ insieme al rientrante Miceli. Zaffagnini, invece, dovrebbe accomodarsi in panchina.
Chi non ci sarà sicuramente domenica é Bove: il giovane ex Juventus Primavera si è stirato nei primi minuti del match di mercoledì e starà fuori diverse settimane. In caso di turnover a centrocampo si scalda Rocchi, per il quale Roselli ha usato parole molto positive negli ultimi giorni.
Domani é in programma la classica rifinitura della Samb prima della partenza per Fano e magari si capirà qualcosa di più sulle probabili scelte di formazione di mister Roselli.