SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La sfida con il Rimini è stata annullata e la Samb ha subito provveduto a comunicare le modalità di rimborso per tutti i tifosi che si erano già muniti dei biglietti.
Per coloro che hanno acquistato il tagliando presso le prevendite autorizzate Vivaticket, è necessario recarsi, in possesso del biglietto in questione, direttamente presso lo stesso punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto e richiedere il rimborso, da giovedì 23 agosto ed entro e non oltre il 7 settembre 2018.
Per chi, invece, ha acquistato il biglietto in modalità Home Ticketing è possibile richiedere il rimborso compilando il modulo online all’indirizzo https://www.vivaticket.it/ita/rimborso, sempre entro e non oltre il 7 settembre 2018.
Infine, la Samb è riuscita subito a trovare un altro avversario da sfidare domenica al posto del Rimini, con la stessa società rossoblù che poco fa ha annunciato un’altra amichevole sul proprio sito ufficiale:
La Sambenedettese comunica che domenica 26 Agosto 2018, con calcio d’inizio alle ore 17.00, si disputerà sul terreno del Centro Sportivo “Sabatino D’Angelo” una gara amichevole contro l’ A.S.D. Francavilla 1927, squadra militante in Serie D.